NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 





Entra nella chat del Golfo www.villammare.it


Policastro B.no: 23 Gennaio «La F.I.G.C. incontra le Società del Cilento»



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 20 gennaio 2020 alle 17:08 commenti(0)  

Comune di Vibonati: interrogazione Gruppo Consiliare «Voci Libere»



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 20 gennaio 2020 alle 17:03 commenti(0)  

Comune di Santa Marina: tre Vigili Urbani a tempo indeterminato

Da oggi, 20 gennaio 2020, nel Comune di Santa Marina verranno stabilizzati 3 Vigili Urbani a tempo indeterminato, in questo modo si dà attuazione al piano occupazionale per l’anno 2019 ai sensi dell'art. 20 “Superamento del precariato nelle pubbliche amministrazioni”, comma 1, D.Lgs 25 maggio 2017 n. 75, in materia di riorganizzazione delle pubbliche amministrazioni.
I vigili che saranno assunti a tempo indeterminato sono: Francesco Colucci; Giuseppe Gallotti e Teresa Latriglia.
“Devo dire che l’assunzione a tempo indeterminato di personale è per me motivo di orgoglio -ha dichiarato il Sindaco Giovanni Fortunato- è importante in tempi di crisi come questi che stiamo vivendo, offrire a tre giovani la sicurezza e la stabilità necessaria per pensare al futuro e alla famiglia. Le amministrazioni -spiega Fortunato- al fine di superare il precariato, ridurre il ricorso ai contratti a termine e valorizzare la professionalità acquisita dal personale con rapporto di lavoro a tempo determinato, possono, nel triennio 2018-2020 assumere a tempo indeterminato personale non dirigenziale che possegga tutti i requisiti necessari. Il nostro intento -continua il sindaco- come Amministrazione è sempre stato quello di pensare ai nostri cittadini e soprattutto quello di dare possibilità lavorative ai giovani, continueremo con il nostro progetto di costruire la città del futuro, per dare nuove opportunità ai giovani che avranno voglia di fare e lavorare”.
Santa Marina lì 20.01.2020
(Comune di Santa Marina)

Inserito da Golfonetwork lunedì 20 gennaio 2020 alle 16:57 commenti(0)  

Raccolta differenziata: comunicato Comune di Vibonati



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da golfonetwork domenica 19 gennaio 2020 alle 17:39 commenti(1)  

Sapri: 23 Gennaio Festa Diocesana dei Santi Sposi
Giovedì 23 gennaio, presso la Parrocchia dell’Immacolata in Sapri, sarà celebrata la Festa Diocesana dei Santi Sposi, organizzata dall'Ufficio per la Pastorale Familiare e Vita.
Il Signore ci dona quest'anno la grazia di avere in visita, da lunedì 20 a giovedì 23 gennaio, le Reliquie dei Santi Sposi Luigi e Zelia Martin, genitori di Santa Teresa di Gesù Bambino.
La Celebrazione Eucaristica del 23 gennaio delle ore 18,00, sarà presieduta dal Vescovo Padre Antonio De Luca.
Saranno giorni intensi di comunione e di devozione, con vari appuntamenti e catechesi, come da programma di cui alla locandina.
(Ufficio per la Pastorale Familiare e Vita)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork sabato 18 gennaio 2020 alle 20:54 commenti(0)  

Vibonati: Ancora Disservizi Raccolta Rifiuti

Dopo il Sequestro del Centro di Raccolta, avvenuto quasi due mesi fa, una montagna di rifiuti mai raccolti, e il mancato pagamento degli operai della raccolta rifiuti, oggi pare che la ditta appaltatrice abbia dato disposizione agli operai di incrociare le braccia e di non raccogliere la frazione organica perché Gesco non avrebbe autorizzato il conferimento dell'umido in discarica per via dei mancati pagamenti.
Si tratta -afferma il consigliere comunale Manuel Borrelli- di una situazione che ormai è sfuggita di mano e a farne le spese sono i cittadini che prima hanno subito la modifica dei giorni di raccolta e oggi sono costretti a tenersi in casa la frazione organica per l'intero fine settimana dopo i festeggiamenti del Santo Patrono.
Occorre prendere atto del fallimento -continua Borrelli- e ridisegnare il servizio che fa acqua da tutte le parti.
É inutile sottolineare -conclude Borrelli- che da due mesi numerosi ingombranti sono depositati in diverse strade comunali dal Fortino alle Ginestre.
Chiediamo a gran voce una risposta dall'amministrazione Comunale anche perché in 4 anni la percentuale di raccolta differenziata è crollata dal 60 al 46 per cento.
(Dr. Manuel Borrelli)


Manuel Borrelli

Inserito da Golfonetwork sabato 18 gennaio 2020 alle 20:23 commenti(0)  

Tortorella: 26 Gennaio Giornata di Prevenzione - visite mediche gratuite
GIORNATA DELLA PREVENZIONE
Tortorella 26 gennaio 2020 - Edificio scolastico Via Torricelli Truzzo
L’associazione Carmine Speranza di Torre Orsaia, con il patrocinio del comune di Tortorella e dell’ASL Salerno - Dipartimento di Prevenzione ed in collaborazione con l’Associazione Diabetici del Cilento e Vallo di Diano, l’Unione Italiana Ciechi e di IRC Comunita’ ha organizzato domenica giorno 26 gennaio 2020 a Tortorella, dalle ore 09,00 alle ore 13,30, delle visite mediche gratuite rivolte all’intera popolazione.
In particolare verranno effettuate visite gratuite da noti specialisti: cardiologiche (peso, altezza, calcolo BMI, ecg e visita specialistica), diabetologiche (misurazione valore glicemico), nutrizionali, oculistiche con misurazione della vista, dermatologiche con mappatura dei nei (ad una fascia d’eta dai 6 ai 70 anni).
Non si accettano prenotazioni e verranno effettuate le visite fino al raggiungemnto del limite massimo comunicato da ogni specialista. Per ogni informazione utile contattare l’associazione.
(Organizzazione di Volontariato Carmine Speranza)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork sabato 18 gennaio 2020 alle 13:41 commenti(0)  

Vibonati: Santa Messa (vigilia Sant´Antonio Abate) - diretta televisiva

Santa Messa del 16/1/2020 presieduta da
S.Ecc. Monsign. Antonio De Luca Vescovo di Teggiano-Policastro
(Diretta televisiva)

www.telearcobaleno1.it


Vigilia Sant´Antonio Abate - diretta televisiva
www.telearcobaleno1.it







Inserito da Golfonetwork giovedì 16 gennaio 2020 alle 21:35 commenti(0)  

San Giovanni a Piro: aggredito e rapinato un uomo, arrestati due giovani

San Giovanni a Piro. Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare su due giovani di San Giovanni a Piro per un episodio di aggressione e rapina avvenuto a febbraio 2019. I due ragazzi C.N e C.M classe ’96 e ’99 avevano minacciato e aggredito un uomo con calci e pugni alla testa e al corpo per sottrargli la somma di 40 euro. L’attività della Stazione di Torre Orsaia a seguito della denuncia della vittima, ha portato i due aggressori allo scoperto. I due sono stati arrestati e al momento sono entrambi ristretti agli arresti domiciliari.
(Carabinieri)

Inserito da golfonetwork giovedì 16 gennaio 2020 alle 14:05 commenti(0)  

Vibonati: 16/1 Veglionissimo di Sant´Antonio Abate



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da golfonetwork giovedì 16 gennaio 2020 alle 10:33 commenti(0)  

© Riproduzione riservata

Vedi le altre news
Archivio news 2013-2014
Archivio news 2011-2012
Archivio news 2008-2011
Archivio news 2002-2008


© 2020 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica