Golfonetwork Forum
Golfonetwork Forum
Home | Profilo | REGISTRATI al FORUM | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Registrazione utenti e regolamento generale
Regolamento per l'iscrizione su Golfonetwork Forum

Se hai letto, capito ed accetti le condizioni di utilizzo, clicca sul bottone Accetto. Altrimenti premi il tasto Cancella.

Su Golfonetwork Forum è assolutamente vietato: Insultare altri utenti del forum; Scrivere messaggi volgari oppure offensivi; Affrontare tematiche non adatte all'argomentazione di ciascun forum; Fornire link a siti illeciti (pirateria, hacking, pornografia, ecc...); Inserire post (messaggi) puramente commerciali miranti alla pubblicizzazione di altri siti e/o aziende; Fare spamming (inserire messaggi non attinenti al forum, messaggi pubblicitari, catene di S.Antonio, ecc.).

Golfonetwork Forum è controllato dall'amministratore e dai moderatori, i quali: Controllano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti della decenza. Hanno facoltà di intervenire ogni volta che lo ritengano opportuno. Hanno facoltà di chiudere o cancellare un topic (discussione) o un post (messaggio) ritenuto offensivo o comunque non consono allo spirito del forum. L'amministratore e i moderatori non sono tenuti a dover rispondere necessariamente alle domande degli utenti, se non a quelle relative alla gestione ed organizzazione del Golfonetwork Forum. L'amministratore e i moderatori intervengono a loro insindacabile giudizio. Non sono tenuti a giustificarsi in nessun caso, se non dietro esplicita richiesta da parte dell'Amministratore del forum.

Golfonetwork Forum è un forum moderato, e pertanto: I messaggi degli utenti possono essere modificati in qualsiasi momento dai moderatori o dall'amministratore. Oltre alla semplice modifica, è anche possibile spostare, chiudere o cancellare un messaggio. Qualora un utente infrangesse il regolamento, verrà cancellato da Golfonetwork Forum. I messaggi di polemica immotivata, volgare o con l'unico scopo di generare confusione, verranno immediatamente chiusi oppure eliminati. Messaggi uguali ripetuti più volte verranno cancellati (e -se sarà il caso- l'autore verrà allontanato dal forum). La moderazione sarà sempre presente, in modo da garantire un certo ordine sul forum. Le lamentele a tal proposito non verranno prese in considerazione: l'amministratore ha pieno potere sul controllo del regolare svolgimento delle discussioni del forum. Golfonetwork Forum è controllato dall'amministratore e dai moderatori, i quali: Controllano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti della decenza. Per poter utilizzare questi forum, gli utenti sono tenuti a fornire una username, una password e un indirizzo e-mail. Gli amministratori di questi forum ed i moderatori che vi partecipano non sono responsabili della tutela della privacy degli utenti iscritti. Ricorda che tutte le informazioni inserite in queste aree divengono pubbliche, e devi pertanto prestare attenzione se decidi di condividere qualsiasi informazione personale. Ogni utente che identifica materiale di dubbio gusto, pubblicato da altri utenti, è incoraggiato a contattarci via e-mail. Siamo da te autorizzati a modificare ogni dato che hai inserito all'interno di questi forum per ogni ragione che riteniamo costituisca una violazione delle nostre direttive precedentemente dichiarate. I Cookies devono essere attivati nel tuo browser per poter partecipare come utente in questo forum. I Cookies sono utilizzati per mantenere la tua username e password e per visionare le impostazioni di lingua, permettendoti di effettuare il login.

Premendo il tasto "Accetto" , tu in quanto utente, confermi di avere una età uguale o superiore a 13 anni. Sei ritenuto pienamente responsabile di ogni informazione o file fornito tramite l'utente da te registrato. Confermi inoltre che non invierai alcun materiale coperto da copyright che non sia posseduto da te o dai proprietari di questo forum. Utilizzando il Golfonetwork forum ti impegni a non postare alcuna informazione che possa essere ritenuta volgare, imbarazzante, ostile, minacciosa, che possa invadere la privacy altrui, o che in qualche modo possa violare le leggi vigenti.

Se accetti questo regolamento, clicca sul bottone Accetto. Altrimenti premi il tasto Cancella.



 


Golfonetwork Forum © 2001-2006 Golfonetwork Vai ad inizio pagina
  Creato da: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05