Golfonetwork Forum
Golfonetwork Forum
Home | Profilo | REGISTRATI al FORUM | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Varie
 Off Topics
 politica e territorio.
 Nuova discussione  RISPONDI
 Versione stampabile
Autore Discussione  

joseph42
Nuovo iscritto

Italy
1 invio

Spedito - 05 giugno 2009 :  00:07:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mi chiedevo se questa terra deve morire. Le spade stanno appese e i foderi combattono o meglio vorrebbero combattere. La differenza tra nord e sud secondo me è questa:

al nord sono molto più fessi di noi, al sud siamo più intelligenti, ma quello che hanno in più è che individuano le persone più capaci e le seguono con umiltà, mentre noi al sud, anche se non capiamo un cavolo, vogliamo avere tutta per noi la nostra poltrona e starci seduti il più tempo possibile, senza lasciare il passo a chi è più in gamba è può fare il bene di un territorio, questo si chiama responsabilità civica e politica ....

medal_play
Nuovo iscritto

9 invii

Spedito - 01 dicembre 2011 :  10:49:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non pensare che le cose qui al Nord siano tanto meglio che da voi.
Il desiderio individualistico di rimanere incollari alla poltrona c'e anche qui. Non ho mai votato Lega, ma ti assicuro che la stragrande maggioranza dei leghisti è schifata dal comportamento dei loro rappresentanti.
Non che ritenga Bossi degno di ammirazione ma visto parlavi di gente del nord meno intelligente penso e spero facessi riferimento a loro..e non ti biasimo.

saluti
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione  RISPONDI
 Versione stampabile
Vai a:
Golfonetwork Forum © 2001-2006 Golfonetwork Vai ad inizio pagina
  Creato da: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05